8.04.2010

CVS & Walgreens

CVS . Qui troverete la Extra Care Card che sarebbe una “loyalty” card da usare ogni volta che andate da CVS. Ogni settimana ci sono offerte su prodotti solo per i possessori della tessera e in piu’ 4 volte all’anno vi ritorna il 2% su tutto quello che avete speso. La richiedete direttamente alla cassa oppure su internet e in questo caso vi verra’ spedita per posta, ed e’ gratuita.
All’entrata del negozio troverete uno scanner per il controllo dei prezzi ma anche x scannarizzare la vostra tessera e ricevere al momento dei coupons del CVS (Store Coupon)che vi verranno stampati dalla macchinetta stessa.
Da CVS si possono usare insieme gli STORE COUPONS + MANUFACTURER COUPONS, Esempio:
Baby Oil Johnsons $2.50
$1 CVS coupon –
$1 Manufacturer Coupon =
$0.50!!
Extra Care Bucks (ECB): Sono come i soldi del Monopoli!! Valgono, ma sono al CVS!! Quando comprate un prodotto in offerta quella settimana alla cassa riceverete assieme allo scontrino uno extra con il totale di extra buck che potrete spendere la prossima volta. Esempio: Shampoo $4, percui pagherete di tasca vostra $4 e riceverete $2 Extra Care Buck (se invece avete un coupon pagherete meno e riceverete ugualmente $2 ECB)
Con questo sistema la miglior cosa e’ di usare i vostri ECB per comprare prodotti dove ricevete ulteriori ECB, cosi’ da ucire di tasca propria la prima volta e dopo pagare poco o addirittura niente!

WALGREENS
: Anche qui piu’ o meno lo stesso procedimento, non esiste pero’ la tessera e gli ECB si chiamano Register Rewards (RR). E anche loro accettano WALGREENS COUPON (che si trovano sil loro volantino che arriva per posta o all’interno del negozio) + MANUFACTURER COUPON.

No comments:

Post a Comment