8.04.2010

Latte in Polvere, Pannolini, Pappine e Co.


Questo post e' per tutte le mamme o future mamme. Vi segnaliamo alcuni siti dove potete iscrivervi per ricevere coupons e "samples" per latte in polvere, pannolini, omogeneizzati, ecc...
Per il latte in polvere: https://similac.com/signup-similac e http://www.enfamil.com/ . A noi hanno mandato la prima volta dei campioni di latte in polvere ed ogni mese dei coupons (dai $3 ai $5).
Per ricevere coupons per omogeneizzati, cereali e co.: http://www.gerber.com/ e http://www.beechnut.com/ .
Per i pannolini: sul sito della Pampers potete iscrivervi al programma "Gift to Grow" dove mettere i codici che troverete all'interno dei pacchi dei pannolini e salviettine ed accumulare punti per ricevere gift cards, giocattoli, libri, ecc... Vi manderanno anche dei coupons mensilmente per pannolini e/o salviettine.
Da Huggies per iscriversi al programma "Enjoy the Ride", simile a quello della Pampers.
Da LUVS non ci sono i punti ma se vi iscrivete vi manderanno i coupons.
Un altro modo per ricevere sconti ed offerte e' farsi la cartina da Babies R Us (Rewards R Us). Vi manderanno il loro volantino con le offerte e coupons (di solito 20% di sconto su un qualsiasi prodotto per bebe') e in piu' ogni $150.00 che spendete vi rimandano indietro $5 da usare a Babies R Us.
Toys R Us ha un programma chiamato Geoffrey's Birthday Club dove vi mandano ai vostri bimbi per il loro compleanno una cartolina di auguri ed una gift card da usare al negozio ($3 o $5).

No comments:

Post a Comment